Cuscini ricamati

Cuscini ricamati

La fantasia e l’artigianalità dei prodotti di Oche Giulive

Prodotti realizzati a mano e tanti fili colorati per ricami originali e fantasiosi: questo è il progetto portato avanti da Elena e dal suo laboratorio Oche Giulive. Con l’obiettivo di differenziarsi dall’offerta di prodotti commerciali realizzati in serie, Oche Giulive cerca di rispondere alle esigenze dei clienti con un catalogo di realizzazioni di alta qualità e interamente personalizzabili. I prodotti di Elena rispondono a diverse esigenze, dalle idee regalo e le realizzazioni per i più piccoli fino ad arrivare ai complementi di arredo per la casa, come ad esempio i cuscini ricamati.

Un’idea regalo unica: i cuscini personalizzati

Tra i numerosi regali personalizzati che è possibile acquistare da Oche Giulive i più richiesti sono i cuscini personalizzati, vale a dire cuscini ricamati secondo i gusti della clientela. I cuscini ricamati possono infatti riportare un’ampia varietà di soggetti: nomi, date, dediche, frasi di canzoni, poesie e filastrocche e immagini come animali, fiori, oggetti da cucina, ecc. Questo tipo di cuscini può essere sia acquistato come dono prezioso sia come complemento di arredo per la propria abitazione essendo adatto a tutti gli ambienti della casa, dalla cameretta dei bambini al salotto. Inoltre i cuscini personalizzati possono essere acquistati in combinazione con altri oggetti di arredo, tra i quali ad esempio i canovacci da cucina. Ogni cuscino viene realizzato interamente a mano da Elena e dal laboratorio di Oche Giulive utilizzando materiali di qualità e durevoli nel tempo per un risultato unico nel suo genere e di grande effetto.

Acquistare i cuscini ricamati di Elena

Acquistare i cuscini personalizzati di Oche Giulive è molto semplice: è sufficiente richiedere maggiori informazioni ad Elena attraverso i canali di contatti come il telefono, i social media e l’indirizzo e-mail. Puoi contattare Elena e Oche Giulive anche per maggiori informazioni sulla personalizzazione dei prodotti.