Bavaglini per neonati personalizzati

Bavaglini per neonati personalizzati

I bavaglini per neonati personalizzati che accompagnano i piccoli nella crescita

Punto di riferimento per chi è alla ricerca di splendidi manufatti in tessuto per il corredo del bebè, Oche Giulive di Varese è un piccolo laboratorio in cui prendono forma dei deliziosi bavaglini per neonati personalizzati, destinati ad accompagnare i piccoli nella crescita e ad allietare il momento della pappa. L’artefice di tutto ciò è Elena che, con amore e dedizione, personalizza i bavaglini creando dei pezzi unici ed originali.

Oche Giulive: i bavaglini per neonati personalizzati che coniugano stile e praticità

Irrinunciabili componenti del corredino nascita e gradita idea regalo, i bavaglini personalizzati di Oche Giulive sono l’emblema della maestria con cui Elena lavora il tessuto per realizzare dei manufatti che vengono incontro alle esigenze dei piccoli. Al tempo stesso, le creazioni di Elena si distinguono per la qualità dei materiali, per l’attenzione riservata ai dettagli, per l’originalità del design e per la varietà di modelli disponibili. Il valore aggiunto è rappresentato dalla possibilità di personalizzazione: i ricami, le applicazioni decorative e le rifiniture in merlettatura danno un tocco di unicità ad ogni articolo. Morbidi ma resistenti, assorbenti ma delicati sulle pelle dei bebè, questi bavaglini valorizzano ogni look e risultano facilmente abbinabili, facendo compagnia ai piccoli, con i loro colori allegri e le simpatiche fantasie, durante la pappa e quando iniziano a mettere i primi dentini.

Ecco come contattare Oche Giulive

Oche Giulive non è solo sinonimo di bavaglini per neonati personalizzati. Grazie al suo talento creativo, Elena taglia e cuce su misura ogni tessuto per realizzare meravigliosi accessori e complementi che portano un tocco di stile in cucina, in sala, in bagno e nella camera dei bambini. Per maggiori informazioni sui bavaglini e sulle creazioni di Elena e per fissare un appuntamento, Oche Giulive può essere contattata telefonicamente o via e-mail. E, visitando il sito aziendale, vi è l’opportunità di scoprire la clinica dei pupazzi e di conoscere la leggenda dell’oca Giuly.