Bavaglini per la nascita personalizzati

Bavaglini per la nascita personalizzati

I bavaglini personalizzati e gli altri prodotti di Oche Giulive

Nato dalla creatività e dalla fantasia di Elena, il laboratorio di cucito e ricamo di Oche Giulive è un progetto mirato alla realizzazione artigianale di prodotti per l’arredo e piccole idee regalo, come i bavaglini per la nascita personalizzati. L’attenzione riservata ad ogni singolo prodotto lo rende inimitabile e diverso da tutti gli altri, soprattutto nel momento in cui entrano in gioco le numerose possibilità di personalizzazione.

La creatività di Elena e dei suoi bavaglini per la nascita personalizzati

La nascita è un momento importante per ogni famiglia e merita di essere vissuto al meglio: per questo motivo Elena si impegna ogni giorno per offrire ai propri clienti idee regalo per il nuovo arrivato uniche ed originali. Ecco dunque che diventa possibile creare un’ampia varietà di prodotti rivolti ai più piccoli, come ad esempio i bavaglini per la nascita personalizzati. I bavaglini personalizzati sono perfetti per chi desidera fare un regalo fuori dal comune ma interamente dedicato al piccolo di casa. Le possibilità di personalizzazione sono infinite: si può infatti optare per bavaglini personalizzati con il nome del bambino, oppure decorare il prodotto con frasi significative, dediche, date e persino piccoli disegni. Anche in questo caso i soggetti sono tra i più disparati e possono includere oggetti legati al momento della pappa, cibi, animali, fiori, ecc. I bavaglini per la nascita personalizzati possono inoltre essere abbinati ad altri prodotti realizzati dalle sapienti mani di Oche Giulive, quali ad esempio dei canovacci da cucina che riprendono lo stesso soggetto.

Come entrare in contatto con Oche Giulive

Chi desidera fare un regalo speciale per una nascita recente può entrare in contatto con Elena e il suo laboratorio Oche Giulive utilizzando il telefono, l’e-mail o i profili social, in special modo per quanto riguarda la realizzazione dei bavaglini personalizzati.