Bambole fatte a mano

Bambole fatte a mano

Realizzazione bambole a mano

La creazione di bambole fatte a mano è una specialità del laboratorio Oche giulive, in grado di realizzare bambole artigianali con finiture preziose e in un’ampia gamma di modelli. La passione per la lavorazione artigianale e quindi per le cose fatte a mano ha portato Elena a creare dei piccoli capolavori che sono davvero unici e irripetibili, appunto perché eseguiti uno per uno.

La creazione delle bambole si aggiunge alla realizzazione di bavagnini, fiocchi nascita e ricami personalizzati che esegue per tutte le richieste.

Bambole da regalare con amore

Le bambole fatte a mano sono una splendida idea per arredare le camerette e far felici le bambine che desiderano avere tra le mani qualcosa di morbido, da abbracciare e stringere anche quando vanno a letto. Progettate e realizzate come quelle di una volta, con tessuti e una lavorazione manuale accurata, le bambole artigianali restituiscono quell’atmosfera di un tempo che era sempre calda e familiare e avvolgeva i più piccoli come un dolce abbraccio. Colorate e da realizzare in diverse versioni per assecondare ogni gusto, le bambole artigianali sono adatte anche a bambine molto piccole, per la loro morbidezza e perché non hanno lati spigolosi che possono fare male. Sono anche indicate da mettere sul letto accanto al cuscino al momento della nanna per fare loro compagnia e augurare la buona notte.

Contatti e informazioni

Per dettagli e informazioni sulle bambole fatte a mano è necessario contattare il laboratorio Oche giulive che sarà lieto di rispondere a tutte le richieste e di fornire maggiori delucidazioni su lavorazione ed esecuzione di questo tipo di prodotti. Il laboratorio è in grado di realizzare bambole artigianali molto belle e deliziose, di pezza, proprio come quelle di una volta. Ottime come idee regalo per compleanni, ricorrenze speciali o festività particolari, le bambole fatte a mano di Ochegiulive sono davvero uniche e preziose, realizzate con grande passione per bimbi felici.