Bambole da collezione

Bambole da collezione

Oche Giulive: l’idea di Elena e i suoi prodotti realizzati artigianalmente

In un mondo sempre più caratterizzati dalla produzione di massa Elena è riuscita a creare un piccolo spazio di creatività artigianale, grazie al suo laboratorio di cucito Oche Giulive. L’idea di base è molto semplice: realizzare artigianalmente prodotti per la casa e per i bambini dando al cliente la possibilità di personalizzare l’oggetto a suo gusto e secondo le proprie necessità.

Le bambole da collezione del laboratorio Oche Giulive

Oltre ad un’ampia gamma di prodotti per l’arredo, come ad esempio i canovacci o i cuscini, Elena ha pensato anche alle esigenze dei piccoli di casa grazie alla creazione di bambole artigianali tutte da collezionare. Le bambole da collezione di Oche Giulive sono realizzate con materiali semplici ma di alta qualità e stimolano la fantasia dei bambini con un tripudio di colori e dettagli. Ottime sia per arredare una cameretta che come regalo per una ricorrenza, come ad esempio un compleanno o una nascita, le bambole artigianali lasciano spazio anche alla personalizzazione. Si può decidere insieme ad Elena ogni singolo dettaglio del prodotto: il colore e la forma dei capelli, l’espressione del viso ed i vestiti. Pur essendo bambole da collezione è possibile che con il trascorrere del tempo l’usura cominci a notarsi sul prodotto: anche in questo caso il laboratorio ha la risposta giusta ed offre infatti anche un servizio di riparazione simpaticamente denominato “La clinica dei pupazzi“.

Come acquistare le bambole artigianali di Elena

Per acquistare le bambole artigianali di Oche Giulive o semplicemente ricevere maggiori informazioni sulla personalizzazione delle bambole da collezione è sufficiente mettersi in contatto con il laboratorio Oche Giulive. Scegli la formula di contatto che preferisci tra e-mail, telefono e profili sui social media e comunica direttamente con Elena per realizzare il tuo prodotto ideale.